Ciro Immobile: “Il ruolo lo decide il Mister”
Lasciato in panchina nella gara contro la Polonia, match finito con un pareggio faticoso, Ciro Immobile è carico per il match di oggi contro il Portogallo e potrebbe partir già dal primo minuto. Il partenopeo laziale è intervenuto ieri nella conferenza stampa. Ecco le sue parole:
«Nel secondo tempo la Polonia non riusciva a salire. Lewandowski? Secondo me è il più forte attaccante in circolazione, ma con noi ha fatto solo un tiro in porta. Dal punto di vista difensivo abbiamo sbagliato qualcosa, offensivamente possiamo fare di più.L’assenza di Cristiano Ronaldo? Gli stimoli ci sono comunque, affrontiamo una grande nazionale».
IL RUOLO – «Lo decide il mister, ma è tutto nella testa. Quando scendi in campo l’importante è che ci sia determinazione per fare bene. L’affiatamento è solo per aiutare i compagni che stanno vicino a te, che siano due o uno».
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900