E’ stato protagonista dei trionfi di Marcello Lippi con la Juventus, poi la carriera da allenatore lo ha fatto tuffare a Latina, prima salvandola da un’incredibile retrocessione in Lega Pro e poi con l’esonero di poco tempo fa.

Mark Iuliano a tuttomercatoweb.com ha descritto le sensazioni della sua ex squadra e della Lazio. Sui bianconeri ha detto: “La Juventus giocherà la solita partita dove cercherà di vincere con lo stesso canovaccio tattico. Raggiungere il primo posto sarebbe bello per i tifosi, non che un segnale importante anche per gli avversari. All’inizio hanno cambiato tanto ma adesso tutti sono contenti dei cambiamenti. I giovani sono cresciuti e si stanno adattando al mister. Stanno facendo la differenza”.

Sulla Lazio, il tecnico apprezza e difende Stefano Pioli, seppur per i biancocelesti sarà una partita psicologicamente difficile: “Il fatto che lo stesso Pioli parli di ‘rischi’ per la sua permanenza dispiace perché tra noi colleghi è molto stimato e preparato. Purtroppo nel nostro calcio le sconfitte si pagano. Comunque è una partita difficile per entrambi anche se la Juve penso che sia avvantaggiata dalla propria condizione fisica e mentale”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900