ivan provedel

Ivan Provedel, il portiere della Lazio, è l’uomo a sorpresa della Champions League dopo il suo gol all’ultimo minuto contro l’Atletico Madrid. Dopo la partita, ha commentato l’evento epico a Sky Sport.

Provedel ha raccontato i momenti cruciali del gol dicendo: “Nei minuti finali c’era tanta confusione, non sono riuscito a comunicare con la panchina ma avevo capito quanto mancasse. Mi avevano detto quanto mancava e ho capito che restavano 30 secondi. Quindi sono andato.”

Riguardo alla gioia per il gol e l’importanza della partita, ha aggiunto: “La gioia? Penso ancora di non rendermene conto. Lo farò più avanti. Il calcio nelle cose belle e brutte è rapido e veloce. Noi sabato giochiamo in campionato dove stiamo facendo male. Oggi me la godo. Abbiamo fatto un punto, non tre e con il Monza bisogna vincere.”

Infine, Provedel ha scherzato sulla battuta di Immobile prima del calcio di punizione: “Un gol anche bello… Ho studiato Immobile per fare una battuta. Luis di solito la mette sul secondo. Ho detto speriamo che la metta lì.”

Quando gli è stato chiesto se preferiva questo gol o uno dei suoi precedenti, ha concluso: “Non c’è classifica. Sono due grandi gol per importanza. Sono due annate importanti e che hanno un grande significato per me.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900