Jovane Cabral potrebbe essere un vice Immobile e prender parte al calciomercato della Lazio. Secondo le ultime notizie giunte dal A Bola, il suo futuro è ancora incerto.
La Lazio e Maurizio Sarri starebbero valutando se trattenerlo ancora un anno oppure no. Sembrerebbe che lo Sporting non voglia accettare il rinnovo di prestito e ne tantomeno un’offerta bassa per il suo cartellino. Cartellino in mano allo Sporting fino al 2023 con le due parti che sembrerebbero non voler rinnovare la loro relazione.
Su di lui, secondo il A Bola, si sarebbe fatto avanti anche il Besiktas con i turchi che avrebbero offerto 2,5 milioni di euro, soldi rispediti subito al mittente visto che la società del giocatore ne vorrebbe almeno 5. Ricordiamo che se la Lazio volesse riscattare il giocatore, il club aveva fissato 8 milioni di euro.
Una cifra alta per Claudio Lotito che con Tare vorrebbe un low cost o un parametro zero da affiancare a Ciro Immobile.
Il tempo passa e se la situazione non cambierà, il piano B Jovane Cabral, potrebbe del tutto svanire nel nulla.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900