Juric e il Futuro alla Roma: “Litigi nello Spogliatoio, ma Possiamo Raddrizzare la Barca”
Alla vigilia della sfida contro il Torino, il tecnico della Roma, Ivan Juric, ha affrontato un tema delicato: le voci sul suo possibile esonero dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina. In una conferenza stampa tesa, Juric ha condiviso i retroscena dello spogliatoio e il difficile momento che il club sta vivendo:
“Non penso all’esonero, faccio il mio lavoro e ciò che succede, succede. Dopo la Fiorentina, sono stati due giorni di forti discussioni nello spogliatoio, ma meglio così, è uscita alla luce qualche tensione accumulata,” ha spiegato Juric. “Se riusciamo a usare questa frattura in modo costruttivo, possiamo ripartire.”
Un Momento di Riflessione per la Roma
Dopo 40 giorni di lavoro intenso e progressi, la battuta d’arresto contro i viola ha fatto emergere un crollo emotivo nel gruppo, secondo il tecnico croato. La sconfitta ha avuto un impatto importante sulla squadra, ma per Juric potrebbe rivelarsi un momento di crescita.
La Roma, ora chiamata a una reazione, proverà a raddrizzare la rotta contro il Torino, cercando di mettere in campo tutto ciò che è emerso dalle recenti riflessioni e confronti interni.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900