La Lazio esce sconfitta contro la Juventus. Vantaggio illusorio di Correa poi è solo Juve. A fine gara il tecnico Inzaghi ha parlato in conferenza stampa.
LE PAROLE DI INZAGHI
Quanto rammarico c’è?
“C’è tantissimo rammarico. Ho visto la squadra tenere il campo bene. Il gol di Rabiot ci ha penalizzato troppo. Siamo venuti a Torino con personalità, il risultato non è giusto. Troppi errori hanno vanificato la partita”.
Il distacco comincia a essere importante?
“Noi vogliamo giocarcela con tutte le forze. Siamo in ritardo, ma ci sono tanti punti ancora a disposizione. Dobbiamo continuare a giocare in questa maniera e limitare gli errori. La squadra ha fatto una partita di personalità concedendo tre tiri alla Juventus”.
Qual è ora l’obiettivo?
“Il reale obiettivo è rimanere in Europa. Ci proveremo in tutte le maniere. Abbiamo tenuto il campo stasera, probabilmente dovevamo essere più intensi. L’episodio della traversa di Milinkovic e il 2-1 successivo ha indirizzato la partita”.
La coperta è corta?
“Abbiamo fatto la rincorsa essendo tutti disponibili. Purtroppo sono mancati tutti insieme nello stesso momento. Dobbiamo però andare avanti e per essere grandi a Torino non basta una buona prestazione, ma serve la partita perfetta”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900