Lazio's midfielder from Serbia Sergej Milinkovic-Savic reacts during the Serie A football match between Lazio and Bologna at the Olympic Stadium in Rome on February 29, 2020. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Al termine di Juventus-Lazio, Milinkovic Savic è intervenuto ai microfoni di Dazn. Sua è la rete che ha regalato l’accesso all’Europa League all’ultimo secondo della gara. Parole che però lasciano qualche punto interrogativo per quanto riguarda il suo futuro.

Sono contento del gol perchè ha aiuto la squadra a fare un punto e ad andare in Europa matematicamente. Per come abbiamo iniziato la stagione, non al massimo, alla fine possiamo essere contenti di aver centrato l’Europa. Mia miglior stagione? Sono migliorato con il mister sotto alcuni aspetti, ho fatto 11 gol e 11 assist, sì posso dire che questa sia stata la mia miglior stagione. Cosa servirà il prossimo anno? Serviranno un po’ di giocatori e puntare alla Champions League”

Bisognerà capire se la richiesta di nuovi giocatori sia per un suo obiettivo futuro con l’aquila sul petto, o un indizio alla sua partenza cercando un sostituto.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900