News
Juventus-Lazio, le reazioni dei protagonisti
La Lazio torna a Roma demoralizzata, dopo la sconfitta allo Juventus Stadium, un 3-0 che complica la corsa dei biancocelesti all’Europa, sempre se stiano realmente pensando al sesto posto. Romani che nel primo tempo soffrono tantissimo chiudendosi sempre in difesa e subendo un solo gol, ma che nel secondo tempo, a seguito dell’espulsione di Patric, ha cessato di giocare.
Il primo fra i biancocelesti a commentare questa sconfitta è stato proprio Federico Marchetti, che stasera ha fatto una prestazione maiuscola dimostrandosi il migliore in campo, intervenendo ai microfoni di LazioStyleChannel: “Purtroppo quando hanno fatto il primo gol ci siamo demoralizzati. E’ stata una brutta botta, erano stati pericolosi, prima, ma eravamo riusciti a tenere il campo. Dopo l’espulsione, non c’è stata più partita. Ragiono sempre di squadra, preferisco fare una sola parata e vincere che farne dieci e uscire senza un punto. Sì, ho fatto una buona prestazione, ma è fine a sé stessa, e mi dispiace. A fine primo tempo ci siamo parlati cercando di trovare le soluzioni da mettere in campo la ripresa, ma dopo l’espulsione è stata dura. Già in parità numerica, con loro, è difficile”
Per quanto riguarda le reazioni in casa Juventus, arriva la prima tramite SkySport di Paulo Dybala, autore della doppietta che ha sottolineato la sua maiuscola prestazione:
Avevi detto che ti mancava il gol, ne sono arrivati due: “Sì, per fortuna. Ne ho sbagliato uno dentro la porta, poi ne sono arrivati due”.
Bella risposta al Napoli: “Questa vittoria valeva il 90% dello Scudetto, vogliamo chiudere domenica”.
Allegri si è arrabbiato per dei colpi di tacco: “Me lo dice sempre, a noi attaccanti piace a volte riesce a volte no. Ora mi sgriderà ma gli rispondo per bene (ride ndr.)”
Su Facebook invece, troviamo le reazioni di due difensori juventini, il primo di Daniele Rugani che parla così: “Siamo sul rettilineo finale, e vogliamo completare questa fantastica rincorsa! #DR24 #JuveLazio #FinoAllaFine #ForzaJuve”; la seconda invece è dell’odiato ex Stefan Lichtsteiner: “Bellissima gara… un altro passo importante verso il 5o Scudetto.#FinoAllaFine #ForzaJuve. ”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900