Connect with us

News

Juventus-Lazio, le reazioni dei protagonisti

Published

on

La Lazio torna a Roma demoralizzata, dopo la sconfitta allo Juventus Stadium, un 3-0 che complica la corsa dei biancocelesti all’Europa, sempre se stiano realmente pensando al sesto posto. Romani che nel primo tempo soffrono tantissimo chiudendosi sempre in difesa e subendo un solo gol, ma che nel secondo tempo, a seguito dell’espulsione di Patric, ha cessato di giocare.

Il primo fra i biancocelesti a commentare questa sconfitta è stato proprio Federico Marchetti, che stasera ha fatto una prestazione maiuscola dimostrandosi il migliore in campo, intervenendo ai microfoni di LazioStyleChannel: “Purtroppo quando hanno fatto il primo gol ci siamo demoralizzati. E’ stata una brutta botta, erano stati pericolosi, prima, ma eravamo riusciti a tenere il campo. Dopo l’espulsione, non c’è stata più partita. Ragiono sempre di squadra, preferisco fare una sola parata e vincere che farne dieci e uscire senza un punto. Sì, ho fatto una buona prestazione, ma è fine a sé stessa, e mi dispiace. A fine primo tempo ci siamo parlati cercando di trovare le soluzioni da mettere in campo la ripresa, ma dopo l’espulsione è stata dura. Già in parità numerica, con loro, è difficile”

Per quanto riguarda le reazioni in casa Juventus, arriva la prima tramite SkySport di Paulo Dybala, autore della doppietta che ha sottolineato la sua maiuscola prestazione:

Avevi detto che ti mancava il gol, ne sono arrivati due: “Sì, per fortuna. Ne ho sbagliato uno dentro la porta, poi ne sono arrivati due”.

Bella risposta al Napoli: “Questa vittoria valeva il 90% dello Scudetto, vogliamo chiudere domenica”.

Allegri si è arrabbiato per dei colpi di tacco: “Me lo dice sempre, a noi attaccanti piace a volte riesce a volte no. Ora mi sgriderà ma gli rispondo per bene (ride ndr.)”

Su Facebook invece, troviamo le reazioni di due difensori juventini, il primo di Daniele Rugani che parla così: “Siamo sul rettilineo finale, e vogliamo completare questa fantastica rincorsa! ‪#‎DR24‬ ‪#‎JuveLazio‬ ‪#‎FinoAllaFine‬ ‪#‎ForzaJuve‬”; la seconda invece è dell’odiato ex Stefan Lichtsteiner: “Bellissima gara… un altro passo importante verso il 5o Scudetto.‪#‎FinoAllaFine‬ ‪#‎ForzaJuve‬. ”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League
Biglietteria2 giorni ago

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League

La S.S. Lazio comunica che a partire da lunedì 18 novembre alle ore 12:00 saranno disponibili i biglietti per la...

Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più" Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più"
Intervista3 giorni ago

Loum Tchaouna: “Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più”

Dopo tanto lavoro e sacrifici, Loum Tchaouna si sta godendo un momento speciale: la convocazione con la Francia U21. Un...

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo
Infermeria3 giorni ago

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo

Notizia shock per la Lazio e i suoi tifosi: Boulaye Dia, attaccante senegalese biancoceleste, ha contratto la malaria al rientro...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
Intervista4 giorni ago

Isaksen si confessa: “Con Baroni è diverso rispetto Sarri e Tudor, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra”

Dal ritiro della Danimarca, Gustav Isaksen ha condiviso le sue esperienze con la Lazio, il suo percorso in Italia e...

Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta" Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta"
Intervista4 giorni ago

Provedel racconta la sua Lazio: “Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta”

Ivan Provedel ha parlato a Lazio Style Channel, condividendo pensieri e aspettative per la sua terza stagione in biancoceleste. Il...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
News4 giorni ago

Isaksen sfida i compagni spagnoli: ‘Pensano vincano 5-0, ma non sanno cosa può fare la Danimarca!

Direttamente dal ritiro della sua Nazionale, Gustav Isaksen ha parlato alla stampa in vista della sfida tra Danimarca e Spagna,...

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.