Keita Balde terminata l’esperienza con la Lazio ha trovato un po’ di attriti in passato con tifosi e società specialmente dopo il suo passaggio all’Inter.
L’ex biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport News parlando dei temi attuali calcistici con una parentesi al passato:
“Sono nato e cresciuto calcisticamente nel Barcellona, in Spagna, ma non ho mai giocato nella Liga. Sono diventato uomo e calciatore in serie A con la Lazio, prima di trasferirmi al Monaco. Mi piace fare esperienze diverse e giocare in più campionati. Adesso sono concentrato nel dare il massimo qui, ma un giorno non mi dispiacerebbe giocare in Premier o Liga. Il mio aiuto per gli operai del Senegal? E’ stato facile, ho visto questa scena, tra l’altro a Barcellona vicino dove sono cresciuto. Non mi commuovo quasi mai, quella volta è stata un’eccezione. Avevo bisogno di fare la cosa giusta. Noi calciatori dobbiamo dare un messaggio importante. Dobbiamo prenderci la responsabilità del nostro ruolo sociale”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900