Keita e Lazio, un amore finito ed i capricci biancoceneri.
Tiene ancora banco il caso Keita che sta cercando in tutti i modi di raggiungere Torino. La cessione del giocatore deve essere fatta entro la fine di questa sessione di calciomercato se Lotito non vuole perderlo a parametro zero. Il club bianconero sarebbe disposto infatti ad aspettare un anno per accoglierlo. Lotito non riesce proprio a risolvere la questione ed il giocatore non vuole rinnovare il contratto con la Lazio e proprio questo rifiuto sia del contratto e sia il rifiuto di andare in altri club, il presidente laziale pensa che già ci sia un accordo tra giocatore e società juventina. Un accordo che potrebbe alzare una battaglia legale come il caso Zarate ed il caso Pandev.
Intanto spunta un importante retroscena dove il Liverpool, prima di piombare su Salah, avrebbe offerto alla Lazio 30 milioni di euro per Keita Balde il quale ha rifiutato per la cifra non idonea alla richiesta del club capitolino.
La Juventus però potrebbe abbassare il prezzo del senegalese a fine sessione di mercato con un’offerta che potrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro ma sicuramente la società biancoceleste non scenderà a questi patti.
Se il giocatore non dovesse partire vista anche la situazione di Biglia, la Lazio dovrà guardarsi le spalle per poter far un mercato degno delle tre competizioni che verranno.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900