In una partita dal campo scivoloso, dal caldo torrido e dalla pessima prestazione messa in atto dalla squadra laziale, ci pensa “l’imputato” del calciomercato estivo laziale. Dopo le scintille di Agosto tra lui, il suo agente e la società laziale (tifosi compresi) il senegalese entra in campo contro il Chievo e riapre subito il match portando l’assist a De Vrij.
Keita Balde è intervenuto ai microfoni di mediaset nel post partita spiegando la sua situazione:
“Ha segnato de Vrij, io ho fatto il passaggio ma lui è stato bravo a farsi trovare lì e a fare gol”.Sono entrato nel momento in cui ha segnato il Chievo, peccato perchè volevamo vincere, alla fine per fortuna è arrivato almeno il pareggio, adesso dobbiamo fare bene Sabato con il Pescara, davanti ai nostri tifosi. Se ha influito il caldo? Più che il caldo il campo, si scivolava parecchio”. Sul suo stato mentale: “Io se gioco bene non è perchè sto bene con la testa. Sono contento di essere tornato, per fortuna oggi ho giocato la mia prima partita, spero di continuare. La fiducia del mister? Spero di ripagarla giocando bene in campo, solo così si può pagare”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900