Keita: “Momento particolare, pensiamo solo a noi stessi e ripartiamo”

Keita Balde Diao è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel giusto pochi minuti prima del fischio d’inizio di Lazio-Palermo. Queste le sue parole: “Ci siamo preparati bene, come sempre. Siamo pronti e allenati per fare un’ottima partita. Noi dobbiamo prendere tre punti, senza guardare chi abbiamo davanti. Pensiamo a noi e basta. Non mi serve stare bene, serve che tutta la squadra stia in forma, scenda in campo e faccia bene”. L’esterno catalano è poi intervenuto anche ai microfoni di Mediaset Premium:“Sono contento di giocare ma speriamo di fare una prestazione positiva. Dobbiamo mettercela tutta per vincere la partita. Sto bene quando entro e si vede anche nel come entro in campo. Cerco sempre di far del mio meglio per la squadra. Pioli ha chiesto più grinta? Ce l’abbiamo e il mister sa che possiamo dare di più”.

Queste, invece, le sue parole a SkySport: “E’ un momento particolare,le sconfitte non fanno mai bene. In questi giorni, però, abbiamo lavorato bene e siamo pronti per tornare a vincere”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900