Calciomercato Lazio
Keita-Muriel-Gomez: il mercato dipende dal senegalese?
Voci di mercato: Muriel o Gomez in attesa di Keita
Le voci di mercato infiammano l’estate come ad ogni stagione. Abbiamo già accennato del caso Keita che sta bloccando il mercato in entrata od almeno a quanto si legge sulle testate principali.
Stando alle ultime fonti, il senegalese doveva dirigersi verso Milanello ma così non è stato. Il suo rifiuto per la casacca rossonera ha portato il Milan a virare verso il Papu Gomez. L’argentino era fortemente accostato alla Lazio ma la pista di milano è quella che vuole.
Per quanto riguarda Muriel Lotito vorrebbe avere uno sconto sul cartellino facendo scalare il riscatto di Berisha (5 milioni di euro), il cartellino di Djordjevic più il restante in cash. Trattativa che però Ferrero non apprezza visto lo scarso rendimento dell’attaccante laziale inserito nella contropartita. Le volontà dell’attaccante blucerchiato sono quelle di giocare in Europa e sarebbe più propenso a scendere sul campo della Champions League piuttosto che quello dell’Europa League. Quindi se arriveranno offerte dai top club la Lazio vedrà svanire un altro obiettivo richiesto da Mister Inzaghi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900