Keita potrebbe lasciare la Lazio già da Gennaio. Campanello inglese o tedesco?
Tra alti e bassi Keita potrebbe lasciare la casacca biancoceleste già da Gennaio. A lanciare la “bomba di mercato” è la Gazzetta dello Sport.
Il senegalese non sembra voler continuare la sua avventura nella capitale visti i mesi complicati di quest’ultima stagione. Secondo la testata giornalistica, il giocatore laziale si sta guardando intorno per ritrovare se stesso in un’altra squadra che non sia italiana anche se le voci di mercato vedono un Roberto Mancini interessato al baby laziale.
Secondo alcune indiscrezioni, poco tempo fa si fece avanti il Monaco; le offerte però arrivano anche dalla Germania e dall’Inghilterra, meta molto apprezzata dal fenomeno biancoceleste.
Data questa circostanza, Lotito non resta a guardare e fissa il prezzo di base del giocatore a 20 milioni di euro, soldi che qualora la partenza si avverasse, verranno investiti per un calciatore dello stesso ruolo.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900