News
Kezman difende Milinkovic Savic dagli attacchi: ” Lavora duro e morirebbe per la Lazio….”
Che sia una stagione sottotono per Milinkovic Savic lo si è visto da quando è terminato il mondiale quest’inverno. Il serbo non è riuscito a risorgere dalla stanchezza ed è tornato a Roma con qualche chilo in meno, prestazioni non alla sua altezza che hanno portato qualche mugugno tra i tifosi biancocelesti. Anche le testate giornalistiche parlano del suo possibile addio con un prezzo di cartellino nettamente ridimensionato da quello che Claudio Lotito Vorrebbe.
Ma in soccorso del Sergente arriva il suo agente Kezman che analizza il presente ed il futuro del suo assistito con la maglia della Lazio:
” C’è chi usa parole troppo forti per discutere la sua forma fisica e Milinkovic in persona, sono nemici della Lazio!. Vero anche che il Sergente non sta vivendo il miglior momento della sua carriera, ma in 8 anni non è quasi mai stato al di sotto del suo livello. Può vivere qualche brutta settimana, è un uomo e nella sua vita privata può avere degli alti e bassi”
Forma Fisica
” Sta lavorando al massimo in questi giorni per ritrovare la sua forma fisica migliore e potrebbe morire per la maglia della Lazio in questi ultimi 4 match. Lo fa per aiutare il club a raggiungere il fantastico traguardo che è l’accesso alla Champions League. Nessuno ha il diritto di giudicare l’atteggiamento di Sergej, la sua lealtà e di dubitare sul suo amore per la Lazio perchè ha dimostrato in questi anni, in ogni singolo giorno, di essere un guerriero laziale, il Sergente!”
Futuro con la Lazio?
“Futuro? Abbiamo parlato con Claudio Lotito molte volte, mesi fa abbiamo stabilito di lasciare concludere la stagione, poi avremo tutto il tempo per parlare di tutto”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900