Kishna dall’Olanda chiude la porta alla Lazio. Non vuole più tornare.
Riccardo Kishna si trova in Olanda per continuare la sua riabilitazione e lo fa con il club olandese ADO Den Haag. Dopo il comunicato ufficiale della squadra che lo sta ospitando, nel quale si legge che il club lo ospita solamente per la riabilitazione e che il contratto è a carico della Lazio, il giocatore, come Brian Perea poco fa, si sfoga con Fox Sport:
«Voglio davvero restare qui e penso che il club voglia lo stesso. Tra otto giorni il mercato chiuderà, ma presumo che entro quella data succederà qualcosa. Sto lavorando alla mia riabilitazione, ma a un certo punto devo anche firma da qualche parte. Sicuramente non resterò alla Lazio, questo è certo. Voglio solo tornare a giocare a calcio e mettermi alle spalle il brutto infortunio».
L’unica cosa certa è che se il team olandese non lo acquisti, tornerà alla Lazio come “fuori rosa” visto che non rientra nei piani di Inzaghi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900