Anche dopo la sconfitta di oggi in amichevole, i tifosi della Lazio possono comunque gioire per il nuovo acquisto Riccardo Kishna. Infatti, il giocatore olandese è sbarcato alle ore 22.00 all’Areoporto Internazionale Leonardo Da Vinci di Fiumicino. Il suo volo era l’Alitalia AZ111 proveniente da Amsterdam e ad attenderlo c’erano circa una cinquantina di tifosi biancocelesti. Il giovane olandese ha salutato i tifosi presenti con un sorriso e un “Forza Lazio!”. Dopo un estenuante trattativa, quindi, sembra finalmente giunto il momento per Kishna di firmare con la Lazio. Domattina per l’attaccante olandese sono previste le visite mediche di rito in Paideia e poi Kishna potrà, infine, firmare il contratto che lo farà diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Lazio. L’ufficialità è attesa, quindi, per domani mattina. All’Ajax saranno versati circa 4 milioni di euro, mentre al giocatore andranno 1,2 milioni per i prossimi 4 anni. Kishna è il quarto nuovo acquisto, dopo Hoedt, Patric e Morrison, arrivati a parametro zero.
Ora alla Lazio non resta che chiudere la trattativa Milinkovic-Savic, visto che il serbo sembra abbia rifiutato la Fiorentina proprio per poter approdare alla Lazio. Vedremo se anche il centrocampista del Genk vestirà prossimamente la maglia biancoceleste.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900