La Lazio rimedia un pareggio contro l’ Al Shabab, partita terminata a reti bianche. Nel posto partita è intervenuto Ricardo Kishna:
“È stato un match difficile, il campo non era in buone condizioni, per me è la prima volta che ho giocato 90 minuti. Dobbiamo però continuare a lavorare duramente in questa fase della stagione, ma questo tipo di partite ci permettono di capire a che punto siamo della preparazione.
È difficile in questo preciso momento della preseason rimanere in campo per l’intero match ma in campionato dobbiamo giocare 90 minuti quindi dobbiamo mettere minuti nelle gambe, in più oggi avevamo alcuni giocatori infortunati quindi non tutti potevano essere sostituiti.
Stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così.
Oggi era la prima volta che giocavo con Immobile, dobbiamo trovare l’intesa, ci dobbiamo allenare per questo provando le giocate in allenamento. Non è andata male l’intesa oggi, Ciro è veramente un ottimo giocatore, come lo è Keita, mi diverto a giocare con loro.
Il prossimo impegno sarà contro il Borussia Mönchengladbach e sappiamo che è una squadra difficile da affrontare, sono impegnati nei playoff di Champions e sono avanti nella preparazione.
Diventare papà è un momento incredibile della vita, non vedo l’ora di tornare a casa dalle mie donne”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900