Miro Klose torna a parlare degli obiettivi. La sua decisione di lasciare la nazionale l’ha portato a “concentrarsi” solo sul suo club attuale. «Sono molto contento di questo allenatore e dei nuovi acquisti. Stiamo dando il massimo negli allenamenti e speriamo di fare una grande stagione». Parola di Miro Klose. L’attaccante della Lazio ha parlato in conferenza stampa: «Dobbiamo – le parole del tedesco – raggiungere l’Europa, vediamo se riusciremo a fare qualcosa di più ma prima di tutto dobbiamo giocare bene domenica dopo domenica. Non mi interessano le voci che parlavano di me come di un giocartore che si stava risparmiando per il Mondiale, penso solo a me stesso e alla squadra. Futuro? Ho un conrtratto di un anno più opzione per un altro anno. Poi voglio fare il corso per allenatore. Appello ai tifosi? Dobbiamo fare di tutto per riportare il pubblico allo stadio, senza tifosi è difficile. Favorite per lo scudetto? La Juve, la Roma e le due milanesi ma io guardo solo alla Lazio. Djordjevic? E’ un ragazzo molto bravo, ha delle qualità importanti».
Poi torna a parlare sulla sua nazionale:
«Penso che la Germania ha capito che servono calciatori giovani e il lavoro fatto sui settori giovanili è stato fondamentale. Questa è la cultura giusta. Consigli alla Figc? Puntare sui settori giovanili, fare in modo che i giovani giochino nella serie A e poi anche in Nazionale».
CdS
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900