News
Klose elogia i suoi gemelli: “Sono come me, non vogliono perdersi mai un allenamento”
Miroslav Klose dopo aver rinnovato per un altro anno con la Lazio qualche giorno fa, per lui sarà quinta stagione con la maglia biancoceleste, ha espresso parole al miele per tifosi e società nel giorno del suo compleanno: “Giocare un’altra stagione alla Lazio è una decisione che ho preso con il cuore”, ha scritto il campione del mondo con la Germania. “La mia famiglia ed io ci troviamo benissimo a Roma ed alla Lazio. I tifosi sono fantastici e ci trasmettono ogni giorno tutto il loro amore ed il loro calore. Sono veramente unici. Voglio dare anche io il mio supporto al nostro allenatore, persona davvero speciale, ed a tutta la società biancoceleste, per continuare a far crescere l’immagine con un cammino positivo e vincente”.
Inoltre, l’attaccante tedesco, ha rilasciato, in questi giorni, alla Bild la seguente intervista, elogiando i figli gemelli, Luan e Noah, pronti a ripercorrere le orme del padre, ma senza troppe pressioni: “Lascio loro carta bianca, non li metterei mai sotto pressione. Vederli con la maglia numero 11? Sarebbe meraviglioso, diventerebbe ancora più bello, se anche il figlio di Podolski riuscisse ad arrivare in nazionale: sarebbe una squadra formidabile. Dio solamente sa cosa accadrà, io però mi sono ripromesso che con i miei figli farò come hanno fatto i miei genitori con me: i gemelli devono semplicemente divertirsi. L’alfa e l’omega resta senza dubbio la scuola. In questo momento gli studi sono di gran lunga la cosa più importante. Per il resto c’è tempo, vediamo come si svilupperanno le cose. Il loro talento? Sono proprio come me: non vogliono perdere nemmeno un allenamento”. E quando non vuole portarli ad allenarsi: “È divertente: i capricci peggiori cominciano proprio quando, per scherzare, dico loro che non ho voglia di portarli al campo…”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900