KLOSE
Miro Klose è indeciso sul suo futuro. A Giugno diventerà uno svincolato e i suoi dubbi aumentano col passare dei giorni. Sul corriere dello sport viene riportata una sua dichiarazione.
«Sarò svincolato dalla Lazio in estate, poi vedremo cosa succederà».
«Posso immaginare molte opzioni – spiega al giornale Die Welt – rinnovare alla Lazio o andare da qualche altra parte. Valutare dove e per quanto tempo potrò giocare è una decisione importante, da prendere insieme alla mia famiglia. Sono felice di poter ancora giocare a calcio e ho cercato di andare avanti il più possibile con il ritmo giusto. Il bello è che alla fine diventa un lavoro di routine per tutti, ma fino ad ora non è stato così per me. L’Europa League? Sarà difficile. Potremo capirlo solo una volta che saremo in grado di dare continuità alle prestazioni e ai risultati, abbiamo lasciato troppi punti negli scorsi mesi».
Fonte CdS



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900