Miroslav Klose, dopo la sconfitta contro la Juventus in Supercoppa, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare a caldo la partita:

Non è mai facile contro la Juventus, dopo il gol di Mandzukic la gara si è complicata…

“La partita non l’abbiamo giocata così male, solo che dopo il primo gol è diventata difficile…”

Ora nel preliminare di Champions la Lazio incontrerà il Bayer Leverkusen…

“Sì, per me è una squadra molto forte. Ora dobbiamo recuperare, tornare in Italia e allenarci bene in questi 10 giorni. Bisogna avere la testa per queste due partite. Sarà una battaglia importantissima, la Lazio deve fare due grandissime gare”

Oggi il campo non era nelle migliori condizioni, soprattutto per fare gli stop…

“Era difficile, quando stoppi la palla non guardi la palla ma l’avversario e dove sono i tuoi compagni. Il terreno di gioco non era ottimale, ma ci ha giocato anche la Juventus”

Fra qualche settimana inizierà il campionato…

“Noi dobbiamo essere consapevoli che nessuno ci regala niente, partiamo da zero punti. Se vogliamo replicare la scorsa stagione dobbiamo pedalare. Ora sono arrivati giocatori nuovi e dobbiamo fare gruppo. Il gruppo è importantissimo per fare bene”

Cosa ne pensi di tutto questo affetto che ti arrivato dai sostenitori cinesi, ti rende oroglioso?

“Sì, perché mi arrivano tante lettere dalla Cina, Malasia e Giappone. Sono felicissimo, sono grandi tifosi pure qui e la cosa mi piace tantissimo”

Il tedesco e poi intervenuto anche in zona mista ai microfoni Rai: “Dopo il primo gol ho pensato che la Juve avesse vinto. Poi è arrivata anche la stanchezza: Se stoppi la palla e sei ancora a 40/50 metri dalla porta diventa difficile. Il campo era in condizioni al limite della decenza, era duro giocare così ma anche la Juve ha giocato sullo stesso terreno”. Poi ha parlato dei preliminari di Champions: “Abbiamo ancora 10 giorni e ci dobbiamo allenare alla grande per affrontare il Leverkusen che è una grande squadra. E’ un avversario veramenente tosto, ha giocato in Bundesliga. Da quando ha cambiato allenatore ha sviluppato un sistema di gioco offensivo, fa molto pressing. Sarà uno scontro per niente facile. Ora dobbiamo concentrarci nelle prossime due partite. Dobbiamo migliorare perché dietro lavoriamo bene, ma davanti dobbiamo creare più equilibrio. Con qualche giocatore in più in area possiamo essere pericolosi”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900