miro klose lazio

Si apre e si chiude (al momento) una telenovela dalle false righe di un teatro tra società e giocatore.

Miro Klose aveva già deciso di terminare la sua era in casa Lazio con l’ultima partita giocata contro i viola.

Fin da subito sono nati i primi dubbi tra i tifosi ed i giornalisti dove si chiedevano se è mai stato chiesto di prolungare il contratto al Panzer.

Dopo che in zona mista (al termine della gara Lazio-Fiorentina) Miro rispose ai giornalisti che è la società a decidere di offrire un prolungamento di contratto ad un suo giocatore in scadenza, cosa che non è mai avvenuta secondo il tedesco, Tare rispose che per più di tre volte ha proposto di rinnovare almeno di un anno la sua storia con la Lazio ottenendo 3 rifiuti dal giocatore.

La cosa certa è che uno dei due mente, ma la storia societaria è ben nota a tutti, un giocatore che è sempre stato al suo posto senza mai dire a, semplice e orgoglioso con la voglia di fare il meglio e dare tutto se stesso per la maglia contro una società che annuncia grandi cose ad inizio campionato, insulti ai tifosi, molte situazioni strane ma sopratutto annunci di mercato da big ritrovandosi con una rosa messa a casaccio tra parametri zero e scommesse.

Tornando alla vicenda Miro Klose- Igli Tare, arriva la smentita categorica del Panzer tedesco ed il suo agente:

Non capisco questa discussione. La spiego in maniera semplice per chiudere l’argomento: né a me né al mio procuratore sono mai state fatte proposte, scritte o verbali.Indipendentemente dal fatto che avessi deciso o meno di lasciare la Lazio“.

Lasciamo a voi i commenti. Siamo curiosi di sapere la vostra su questo argomento, lasciate un commento scorrendo la pagina fino in fondo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900