Molti laziali conoscono Konko come il giocatore più infortunato della storia biancoceleste ma è pur vero che il francese non valca la porta della Paideia da molto tempo anzi, con l’assenza di Dusan Basta sembra aver convinto la società capitolina a proporgli un prolungamento del contratto. Dobbiamo ammettere che il francese ha ricoperto bene (nonostante i risultati) i ruoli del serbo e di Radu.
C’è però un compromesso, il terzino laziale dovrà collezionare almeno 20 presenze nella prossima, compito non impossibile che gli permetterà automaticamente di prolungare la sua storia in biancoceleste fino al 2018.
Konko comunque lotterà e difenderà la maglia da titolare conquistata in questa stagione ma non ha rivelato se la sua permanenza a Roma sarà sino al 2018 o fino alla termine del contratto (attualmente in vigore).
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900