KOZAKHa aperto le marcature contro l’Auronzo, al fischio finale Libor Kozak ammette le fatiche del ritiro in terra veneta: “Siamo un po’ stanchi – afferma l’attaccante ceco ai microfoni di Lazio Style Channel – ma le cose procedono per il verso giusto, ci dispiace soltanto per l’infortunio di Pereirinha. Oggi in partita si è visto che siamo un po’ stanchi, lenti e poco brillanti. Col passare dei giorni troveremo la velocità. La parte più dura del ritiro? Mi piace molto dormire quindi sicuramente le alzatacce alle 7 di mattina. Per fortuna ieri c’è stato l’ultimo risveglio muscolare”.

Immancabile l’appello ai tifosi biancocelesti: “Speriamo che vengano tanti tifosi allo stadio, per noi rappresentano una spinta ulteriore. I giovani in gruppo? Hanno vinto lo Scudetto Primavera, anche oggi hanno fatto vedere di avere qualità. Sono bravi ragazzi, se tengono la testa a posto possono fare grandi cose”. 

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900