Ancelotti al termine della gara si presenta in sala stampa e ai cronisti presenti risponde così :
“Queste sono vittorie importanti perché emergono valori importanti in queste gare, come la qualità. Ma oggi si è evidenziata la generosità, quattro pali potevano portare scoramento. Invece abbiamo sofferto, abbiamo fatto bene e abbiamo vinto…
Ha poi aggiunto :
“Credo che su Fabiàn sia stato veloce il Napoli a chiudere la trattativa. Non aveva giocato sempre, ma la società ha esercitato la clausola che aveva prima degli altri club. Non penso che Milik soffra le rotazioni, sicuramente il giocatore, avendo trovato una forma ottimale, ruoterà di meno rispetto alla prima parte della stagione, quando dovevamo considerare che veniva da due anni di infortuni. Quando un giocatore sta così si cerca di utilizzarlo. “
Infine sulla partita si esprime così :
“Questa partita è solo la conferma di quello che sono andato dicendo da quando sono qua, cioè che la rosa è molto competitiva. So il valore che hanno questi giocatori e come si allenano, se una squadra riesce a sopperire tali assenze, vuol dire che ha valori tecnici e morali molto importanti.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900