News
La conferenza stampa di Inzaghi
Al termine della partita con il Frosinone, mister Inzaghi si presenta in sala stampa a rispondere alle domande dei cronisti presenti :
Quanto rasserena questa vittoria?
“Una vittoria importantissima ai fini della classifica. A parte il rigore dato-non dato non abbiamo sofferto nulla. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche giocatore affaticato, con i crampi, il Frosinone è una buona squadra. Ho fatto i complimenti ai ragazzi”.
Una gara sofferta?
“Me l’aspettavo. Il Frosinone ha fatto delle ottime gare. Abbiamo rispettato l’avversario e non è stato facile. Ho sin da subito detto ai ragazzi che sarebbe stata una gara molto difficile”.
Come sta Luis Alberto?
“Sarà da valutare, così come Immobile che ha avuto un problema al flessore. Alla prossima avremo Parolo squalificato. Correa ho voluto portarlo in panchina ma era comunque affaticato. I tempi di recupero di Luis Alberto? Non lo so. Immobile mi ha detto che sentito leggermente pizzicare il muscolo. Per giovedì saranno entrambi in forte dubbio”.
Lazio che ha un po’ sottovalutato l’avversario?
“Direi di no. Solo nel secondo tempo è venuta fuori un po’ di stanchezza. Il Frosinone è una squadra che gioca bene a calcio”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900