La Lazio contro la Juventus domina ma non riesce a vincere. Incredibile ma vero si gioca bene ma si perde. Al termine del match queste sono le parole di Inzaghi in sala stampa :
Cosa ti dispiace di più?
“Io penso che avremmo meritato la vittoria, però il calcio è questo. La pecca grave è non aver fatto il 2-0. Ma con questo spirito torneremo presto a vincere.”
Cosa hai pensato sul gol sbagliato da Immobile?
“Ero dispiaciuto, ma non avevamo sofferto nulla contro la Juventus. I dati dicono questo, è un grande merito aver fatto soffrire una delle squadre più forti d’Europa. Mi sarebbe piaciuto vincere per i nostri splendidi tifosi, che ci hanno spinto per 95 minuti.”
Sulla spensieratezza della squadra…
“Io penso che ci siano ancora 17 partite, c’è tempo e margine per la classifica. Queste due sconfitte ci hanno rallentato, ma mi tengo la prestazione. Ho fatto i complimenti ai ragazzi. Andiamo a casa con un grandissimo amaro in bocca. Il calcio è spietato se non sai chiudere le partite. Le altre due volte che abbiamo battuto la Juventus non avevamo giocato così bene.”
Differenza tecnica tra Lazio e Juventus.
“Con tutte le squadre c’è questa differenza. Raccontare una partita persa in questo modo c’è tanto, tanto rammarico.”
Sullo striscione dei tifosi?
“Con la società c’è grandissima sinergia. Contemporaneamente alla squalifica di Marusic e Acerbi, non avevamo neanche Basta. Ho dovuto sopperire con lo spostamento di Parolo, che ha fatto un’ottima partita.“
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900