Legia Varsavia

Giovedì alla Pepsi Arena di Varsavia la Lazio non troverà un Legia rilassato. La formazione polacca, con 0 punti nel girone ed unica squadra in Europa League a non aver mai segnato un goal, vuole una reazione d’orgoglio. Alla Lazio non verrà regalato nulla e i biancocelesti troveranno un clima molto “caldo” nonostante la temperatura abbondamente sotto lo 0. Miroslav Radović, punta del Legia, presenta questa sfida ormai utile solo per l’orgoglio dei polacci :” La Lazio è una squadra forte, una delle migliori in Italia ma noi ce la giocheremo come abbiamo fatto all’andata dove non meritavamo di perdere. Prometteremo il massimo impegno, non abbiamo nulla da perdere e abbiamo l’intenzione di dare una piccola gioia ai nostri tifosi che in Europa hanno raccolto solo delusioni “.

Tomasz Brzyski, difensore del Legia Varsavia, si è proiettato alla prossima sfida di Europa League contro la Lazio. “Basta promesse -ha detto al sito warszawa.naszemiasto.pl- nelle scorse partite abbiamo promesso ai nostri tifosi che avremmo vinto e sappiamo tutti come sono andate a finire le cose. Direi che sia giunto il momento di mettere a tacere la questione. Contro la Lazio, la qualificazione ormai non è più in pericolo, vogliamo regalare il primo goal in questo girone dell’ Europa League ai nostri tifosi.”

 LA LAZIO E’ AVVISATA

legia.net Cittaceelste.it



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900