Valon Berisha e la sua condizione psicofisica con la Lazio
La Lazio vince l’ennesima amichevole e Valon Berisha ne ha preso parte dopo i 45 minuti disputati nell’ultimo match di pochi giorni fa.
Il giocatore è intervenuto ai microfoni biancocelesti esprimendo il suo stato d’animo dopo il ritorno in campo mancato da mesi di infortuni.
“È stata una buona gara per tutta la squadra, era importante vincere, a Marienfeld ci siamo allenati bene. Abbiamo chiuso la preparazione al meglio, è importante per la testa: ora ci attendono due giorni di riposo.
Sto bene qui, ero fuori da sei mesi, ho giocato 45 minuti con l’Al Shabab e oggi 15 minuti, per me è importante per mettere minutaggio nelle gambe, spero che questa possa essere per me una stagione positiva.
La concorrenza aiuta non sono nell’allenamento, tutti vogliono giocare, ho disputato ogni partitella a Marienfeld e per me questo è un elemento di un certo peso.
Vincere in casa della Samp e poi il derby sarebbe prezioso per tutti: la squadra, la Società ed i tifosi”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900