La Fiorentina beffa la Lazio: Belotti esulta per la vittoria

Nel match decisivo contro la Fiorentina, la Lazio perde per 2-1, compromettendo le proprie speranze di qualificazione alla Champions League. Nonostante la magia di Luis Alberto, i biancocelesti vengono beffati dai viola, che si aggiudicano i tre punti.

Al termine della partita, Andrea Belotti, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato la vittoria dei viola: “Oggi per come abbiamo interpretato la gara a livello mentale, tecnico e tattico, penso sia stata una vittoria meritata. Abbiamo fatto quello che avevamo preparato, vincere così quasi dominando, penso sia la soddisfazione più grande perché arrivi al risultato finale.”

Belotti ha inoltre parlato del rigore sbagliato durante la partita, dichiarando: “Cose che possono succedere, sono due che sbaglia ma capita di sbagliare.”

Infine, riguardo ai suoi obiettivi futuri, Belotti ha aggiunto: “Lavoro ogni giorno per migliorarmi, la nazionale è un obiettivo ma passa dalla Fiorentina.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900