Un’altra sessione di mercato è giunta al termine, si poteva indubbiamente fare di più anche se non è di certo il peggior mercato delľera Lotito. Ora la Lazio ha tutte le carte in regola per dimenticare la brutta esperienza delľanno scorso. Ecco secondo noi la formazione con cui la squdra capitolina dovrebbe presentarsi contro il Chievo:

Come modulo optiamo per un 4-3-3 con Marchetti tra i pali e una difesa composta dalla coppia centrale Bastos(Wallace)-De vrij e Basta-Lukaku come ali difensive. Bastos e Lukaku hanno dimostrato di poter far bene nella partita contro i bianconeri, bisogna dargli fiducia in modo che possano confermarsi. A centrocampo inseriamo BigliaParoloMilinkovic, Biglia e Parolo sono i gioiellini di questa Lazio, sarebbe impossibile non farli partire titolari, Milinkovic deve dimostrare quanto vale, vogliamo dargli fiducia per vedere se è in grado di ripetere ľottima prestazione mostrata a Bergamo contro ľAtalanta. Sperando in una tregua tra la società e Keita vogliamo insetirlo nel nostro attacco insieme a Felipe Anderson e Ciro Immobile, se la pace con Keita non dovesse arrivare dovrebve essere il neo acquisto Luis Alberto ad occupare la fascia.
Marchetti
De Vrij-Bastos
Basta                             Lukaku
Parolo-Biglia-Milinkovic
Keita                          Anderson
Immobile



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900