Lazio, mistero sul cambio di proprietà delle azioni: spunta Lodovico Donà dalle Rose

La Lazio nella giornata di ieri, ha fatto capolino nelle zone colpite dal sisma. Durante la manifestazione organizzata dalla società biancoceleste , è intervenuto Claudio Lotito ai microfoni laziali:

“Noi vorremmo portare un sorriso e la certezza di un futuro. Non siamo qui per portare solo un sostegno materiale, ma per dare anche un supporto psicologico.

Il calcio ha questo grande potere mediatico e questa capacità di coinvolgere tante persone e ha l’obbligo di sostenere dal punto di vista psicologico questa popolazione.

Il futuro non sarà all’insegna della cancellazione della loro identità, ma all’insegna di un miglioramento delle condizioni materiali e d’un futuro per preservare la loro identità, la loro storia e i loro affetti.

E’ fondamentale: è come prendere una persona di una certa età, toglierla dalla famiglia e portarla in un centro anziani; sarà curata, vivrà bene ma avrà la morte nel cuore perché si lascerà andare non avendo più i propri affetti.

Noi dobbiamo fare in modo che queste popolazioni sentano l’affetto della gente, che abbiano la certezza d’un futuro, non solo legato alla manifestazione singola ma che fino a quando non verrà ricostruita l’intera comunità, con tutte le caratteristiche e le peculiarità di questa popolazione, non si abbassi la guardia. Io conosco tutti qui, conosco le persone e  purtroppo conosco anche tante persone che non ci sono più”.

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900