News
La Lazio a Casa degli 11 abbonati. Le parole di Canigiani e dei tifosi coinvolti
Lotito e la squadra citofonano ai primi 11 abbonati laziali nell’iniziativa organizzata dalla società e finita sui giornali.
Canigiani spiega ai microfoni laziali:
“Ieri sera abbiamo voluto ringraziare i primi 11 tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento, la presentazione della maglia Away è stato un dopo. 11 sono anche gli uomini che compongono una formazione, per noi è un punto da dove ripartire e abbiamo voluto fortemente che la nostra squadra andasse da loro. Non è stato facile organizzare ma è stato molto divertente. La maglia era programmata per l’amichevole contro il Borussia Mönchengladbach, ma abbiamo ritenuto giusto che la maglia fosse svelata a loro”.
Claudio Di Giulio tifoso avvicinato da Parolo ed Immobile:
“È stata una sorpresa stupenda, nelle varie telefonate non capivo cosa voleva da me il corriere, ma poi mi sono trovato davanti Parolo e Immobile. Mi dispiace che mio figlio non fosse presente, ma i ragazzi ci hanno parlato per telefono e lo hanno invitato a Formello. Parolo e Immobile sono stati eccezionali, sembravano amici di vecchia data, ho 47 anni ma questa serata me la porterò dentro per sempre.”
Alessandro Poli tifoso raggiunto da Marchetti:
“Che sorpresa incredibile! Mi hanno rincorso per tutta Roma, non riuscivo a capire che cosa volessero da me, ma poi quando sono arrivato all’appuntamento non ci volevo credere! Voglio ringraziarvi sono 40 anni che sono abbonato. La Lazio è al di sopra di tutti, i nostri padri ce l’hanno trasmessa nel sangue, non se ne può fare a meno”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900