CANDREVALedesma lascia, Mauri in sospeso,Radu all’ultimo anno  e Candreva?

La Lazio si ritrova per pochi giorni senza capitano. L’addio di Ledesma, l’incertezza di Mauri e Radu e l’età di Klose mandano al ballottagio Candreva per aggiudicarsi la fascia di capitano.

Il rinnovo di Mauri tarda ad arrivare forse per colpa del calcioscommesse in cui è indagato, Radu non ha conra prolungato il contratto ma ha promesso che non lascerà la Lazio a parametro zero. La fascia di capitano per quest’anno dunque, è ancora vacante. Le ipotesi sono tante, tra Klose, Biglia, Marchetti,Cataldi e Candreva. Quest’ultimo ha tutte le doti del trascinatore in campo, grinta e anima con la voglia di vincere una partita compattando un gruppo nei 90 minuti. Ma per anzianità spuntano anche il portiere laziale e Mauri se dovesse rinnovare. La scelta dunque rimarra a Pioli e se volete votare il capitano. Lanciamo un piccolo contest anche noi. Chi vorreste come capitano?
[socialpoll id=”2280740″][poll id=”2280740″]


[socialpoll id=”2280740″]

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900