La Lazio è in terra inglese in attesa di giocare l’amichevole. Intanto a Roma rimangono sia Antonio Candreva che Keita Balde.
Per il primo sembra ormai certa la sua destinazione finale ovvero quella milanese. Già nella giornata di domani il calciatore di Tor de Cenci potrebbe essere ufficializzato con la casacca nerazzurra. Le voci parlano di una fumata bianca tra i due club tanto che il giocatore farà le visite mediche alla “Pinetina” e molto probabilmente Giovedi raggiungerà la rosa di Mancini per allenarsi con la sua nuova squadra. Le dichiarazioni di Antonio aprono alla trattativa:” “È una situazione che si sta definendo proprio in queste ore, anche se ancora non c’è nulla di ufficiale”.
Per quanto riguarda invece Keita, la sua permanenza a Roma sembra andar pian piano sfumando, rimasto a casa dopo essersi messo d’accordo con la società biancoceleste, il classe ’94 vuole cambiare aria dopo che il suo agente ha chiarito che il giocatore vorrebbe giocare titolare e che non è felice attualmente della situazione. Il Monaco potrebbe approfittare della situazione, il club aveva già puntato il giocatore e anche per lui, la prossima settimana potrebbe ricevere un’offerta ufficiale.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900