La Lazio perde Lazzari: infortunio al ginocchio, stop di un mese

La Lazio deve fare i conti con un’altra assenza importante: Manuel Lazzari. Il terzino si è infortunato durante la partita contro il Como, in seguito a uno scontro di gioco con Fadera. Il comunicato ufficiale della società parla di un’infrazione a carico dell’apice rotuleo del ginocchio destro, un problema che potrebbe costringerlo a uno stop di circa un mese.


L’infortunio e le conseguenze per la Lazio

Gli esami effettuati ieri presso Villa Mafalda hanno confermato la gravità del colpo subito. Per Baroni si tratta di un’altra perdita pesante in difesa, dopo quella di Patric, già indisponibile per infortunio. La situazione costringerà il tecnico biancoceleste a rivedere le sue scelte tattiche, affidandosi ad alternative come Hysaj o Nuno Tavares per sopperire all’assenza di Lazzari sulla fascia destra.


Un periodo difficile per la Lazio

Dopo il pareggio contro il Como e le recenti difficoltà in campionato, la Lazio si trova a fronteggiare un periodo complicato anche dal punto di vista degli infortuni. La squadra biancoceleste deve fare i conti con numerose assenze che stanno mettendo a dura prova la gestione della rosa.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900