In quella che è stata una trattativa lampo, specie per i ritmi a cui Tare ci ha abituato negli ultimi anni, la Lazio ha chiuso per Martin Caceres che farà parte del gruppo biancoceleste a partire da Gennaio. L’uruguaiano è infatti un extracomunitario e alla Lazio resta soltanto uno slot che la società vuole tenersi per inserire un attaccante (probabilmente Caicedo se saranno confermate le news delle ultime ore).
Per il momento verrà tesserato dal Verona, sempre che il giocatore superi le visite mediche fissate per domani, fase sul quale c’è un certo scetticismo viste le recenti esperienze del ragazzo: le condizioni fisiche di Caceres preoccupano e non poco, visto che negli ultimi 3 anni ha visto pochissimo il campo a causa della rottura del tendine d’achille.
Un trentenne in cerca di rilancio, una scommessa certo, che se vinta potrebbe regalare delle belle soddisfazioni. Durante la sua parentesi alla Juve ha dimostrato di essere un ottimo gregario, capace di prestazioni affidabili e di ricoprire più ruoli nel reparto difensivo.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900