L’esonero di Pioli, la promozione di Inzaghi in prima squadra ed una Primavera laziale senza mister da due settimane fino alla giornata di ieri. Questa era la situazione in casa Lazio dove il presidente biancoceleste non ha preso atto di un buco sulla panchina dei giovani; o almeno ha trascurato la baby squadra laziale sapendo che non scendevano in campo per la pausa. C’è però un piccolo particolare nel quale si nota che gli acquilotti stanno vivendo un periodo delicato della stagione dove la testa punta alla Final Eight ma prima ancora, precisamente Venerdì 22 Aprile, la Lazio affronterà i giovani cugini della Roma.
E’ giunta ieri sera la notizia che i gioani aquilotti hanno trovato il loro nuovo mister: Michele Santoni allenatore dell’ Under 17 laziale che gestirà attualmente entrambe le rose calcolando che i più giovani, si trovano al quart’ultimo posto a due giornate dal termine del campionato.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900