Programma sancito: a Luglio la Lazio sarà in ritiro per la preparazione al campionato 2016/2017. Secondo le indiscrezioni del responsabile comunicazione della Lazio, anche quest’anno la meta per il ritiro estivo dei biancocelesti sarà Auronzo di Cadore. Per un altro anno ancora, quindi, la società biancoceleste sarà ospite del comune veneto e si preparerà alla prossima stagione all’ombra delle Dolomiti. Un appuntamento ormai consolidato per tutti i tifosi biancocelesti che ogni anno giungono numerosissimi partendo da Roma, ma anche da ogni parte d’Italia, per arrivare nel paese di Auronzo ed acclamare i propri beniamini, ma anche per passare un periodo di vacanza in pace e tranquillità insieme alla propria squadra del cuore.
In giornata, quindi, dopo la conferenza stampa di mister Pioli prevista per le 14, le dirigenze della Lazio incontreranno le autorità locali per ufficializzare l’accordo. La località veneta, alle pendici delle Tre Cime di Lavaredo, ospiterà, così, la squadra biancoceleste per il nono anno consecutivo. Queste le parole di Stefano De Martino sul ritiro estivo, pronunciate ai microfoni di Lazio Style Channel, nella giornata di ieri: “Domani, alla fine della conferenza stampa di mister Pioli alle ore 14, arriveranno le istituzioni di Auronzo di Cadore per ufficializzare che anche il prossimo anno andremo in ritiro all’ombra delle Tre Cime Di Lavaredo”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900