Reja cambia modulo e metà degli uomini in campo. Perché come ha spiegato l’allenatore in conferenza “è impensabile che tutti giochino ogni tre giorni“. Contro il Ludogorets si torna al 3-4-3: Berisha tra i pali, in difesa Ciani, Cana e Radu. Biava e Dias si allenano con i compagni, ma osserveranno un turno di riposo. Torneranno titolari domenica sera in campionato. A centrocampo Cavanda e Lulic sugli esterni, il tandem Onazi-Biglia al centro.
BALLOTTAGGI – Gli unici dubbi di formazione riguardano il tridente avanzato. “Devo valutare Klose e Candreva”, ha confidato Reja. “Parlerò con loro dopo la seduta di oggi e, se mi daranno l’ok, potrei impiegare almeno uno dei due”. Keita giocherà a sinistra, a destra l’esterno di Tor de Cenci è favorito su Felipe Anderson, mentre il panzer è in ballottaggio con Perea per il posto al centro dell’attacco (il colombiano si è mosso tra i titolari nelle prove tattiche, Klose in partitella). Probabile che alla fine siano Candreva, Perea e Keita a scendere in campo dal primo minuto. Out Postiga e Pereirinha: infortunati e fuori dalla lista Uefa.
CONVOCATI – Al termine dell’allenamento, mister Reja ha diramato la lista dei convocati:
Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri
Difensori: Dias, Radu, Ciani, Novaretti, Cavanda, Cana
Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Biglia, Felipe Anderson
Attaccanti: Klose, Perea, Keita, Kakuta
PROBABILE FORMAZIONE (3-4-3) – Berisha; Ciani, Cana, Radu; Cavanda, Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Perea, Keita. All. Reja. A disp. Marchetti; Dias, Ledesma, Gonzalez, Felipe Anderson, Kakuta, Klose.
LALAZIOSIAMONOI
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900