La Lazio ha ottenuto una vittoria convincente contro il Sassuolo con una prestazione eccezionale da parte dei suoi giocatori chiave, Luis Alberto e Felipe Anderson. Questa partita è stata un’altra pietra miliare nella recente serie di successi per la squadra di Maurizio Sarri.
La squadra biancoceleste è andata a Reggio Emilia consapevole delle sfide che avrebbero dovuto affrontare, ma sono riusciti a superarle brillantemente, portando a casa tre punti fondamentali per la loro posizione in classifica. La Lazio ha così ottenuto la terza vittoria consecutiva, dimostrando un costante miglioramento nelle prestazioni.
Luis Alberto e Felipe Anderson sono stati i veri eroi di questa partita. Il Corriere dello Sport ha assegnato a Luis Alberto un punteggio di 8 su 10, evidenziando la sua eccellente performance. Questo dimostra quanto il centrocampista spagnolo sia stato cruciale nel portare la Lazio alla vittoria. Inoltre, Felipe Anderson ha ottenuto un punteggio di 7, dimostrando la sua importanza nel contribuire al successo della squadra.
Ecco le pagelle di Sassuolo – Lazio secondo il Corriere dello Sport:
- Provedel 6,5
- Lazzari 6,5
- Patric 7
- Romagnoli 7
- Marusic 7
- Guendouzi 7 (sostituito al 67′ da Vecino 6)
- Rovella 7 (sostituito al 53′ da Cataldi 6,5)
- Luis Alberto 8 (sostituito all’80’ da Kamada 6)
- Felipe Anderson 7
- Castellanos 7 (sostituito all’80’ da Immobile 6)
- Pedro 6,5 (sostituito al 53′ da Zaccagni 6,5)
D’altra parte, la Gazzetta dello Sport ha attribuito punteggi leggermente inferiori, ma ha riconosciuto comunque il ruolo chiave di Luis Alberto nella vittoria con un punteggio di 7,5. Anche qui, Felipe Anderson ha ottenuto un punteggio di 7.
Ecco le Pagelle Sassuolo – Lazio sencondo Gazzetta dello Sport:
- Provedel 6
- Lazzari 6,5
- Patric 6,5
- Romagnoli 6,5
- Marusic 6,5
- Guendouzi 6,5 (sostituito al 67′ da Vecino 6)
- Rovella 6 (sostituito al 53′ da Cataldi 6,5)
- Luis Alberto 7,5 (sostituito all’80’ da Kamada, senza voto)
- Felipe Anderson 7
- Castellanos 7 (sostituito all’80’ da Immobile, senza voto)
- Pedro 6,5 (sostituito al 53′ da Zaccagni 6,5)
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900