La Lazio asfalta la Roma contro tutto e tutti

La Lazio ottiene i 3 punti ed asfalta per 3 reti ad uno i cugini giallorossi. Apre le danze Keita che con gran classe ha disputato un’ottima partita dal primo minuto mettendo a tacere le voci di mercato che ogni giorno lo attanagliano accostandolo a qualunque club. Un madornale rigore non concesso ai biancocelesti fa infuriare il web dove Lukaku riceve un calcione in area di rigore da Manolas ma l’arbitro ed i suoi collaboratori non danno ne il cartellino (arancione a nostro avviso) e ne il rigore. Verso il 45esimo minuto la Roma ottiene un calcio di rigore INESISTENTE, la lavatrice si tuffa a 30 centimetri di distanza dal piede del difensore laziale che cercava di spazzare l’area. De Rossi sigla il pareggio nonostante Strakosha abbia intuito l’esatta direzione.

Tra i vari cori al suon di Ladri Ladri arriva il 2 a 1 di Basta. La Roma non ha speranze, la Lazio è stata nettamente superiore sia a livello di gioco che a livello di intelligenza tanto che arriva la doppietta di Keita lanciato da un ottimo Lulic.

De Vrij è dovuto uscire dal campo per problemi fisici così come Lukaku (forse dovuto a quel calcione).

Quasi tutti sono stati formidabili con un ottimo Bastos che ha arginato bene la difesa chiudendo tutti gli spazi, un Basta ed un Lulic che hanno galoppato per 90 minuti, un Keita ed un Biglia, un Milinkovic ed un Parolo sempre attenti. L’unico neo è stato Anderson che non è mai sceso in campo sbagliando più palloni tra cui uno che ha portato Hoedt a far fallo tattico su Salah lanciato a rete ma del resto un Derby vinto nonostante il grande furto del primo tempo!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900