Nell’anticipo della ventottesima giornata di Serie B Femminile, il neo tecnico biancoceleste, Grassadonia riporta al primo posto momentaneo le biancocelesti con una vittoria di misura, fuori casa, in Cesena – Lazio Women. A portare a casa i 3 punti ci pensa Moraca al minuto 68.
Lazio momentaneamente e nuovamente in vetta alla classifica in attesa di Napoli – Arezzo con le partenopee che provano a portare a casa i 3 punti che valgono il sorpasso in classifica nella zona promozione diretta. Attenzione anche al Cittadella che dista 3 punti dalle biancocelesti e cercano i 3 punti per pareggiare i conti. Ricordiamo che la prima classificata verrà promossa automaticamente in Serie A Femminile mentre la seconda andrà ai playoff con le retrocesse della Serie A. Attualmente in Poule Salvezza ci sono Pomigliano, Sassuolo, Parma, Como e Sampdoria.
CESENA-LAZIO WOMEN 0-1
Marcatrice: 68` Moraca
CESENA (4-3-3): Serafino; Casadei, Kiamou, Mancuso, Costa; Miotto, Mak, Zanni; Distefano, Porcarelli, Ploner.
A disp.: Bardi, Nano, Gidoni, Cuciniello, Iriguchi, Bizzocchi, Sechi, Pastore, Alkhovik.
All.: Michele Ardito
LAZIO (3-5-2): Guidi; Falloni, Varriale, Kakampouki; Pittaccio, Castiello, Eriksen, Colombo, Toniolo; Moraca (70` Pezzotti), Visentin.
A disp.: Natalucci, Palombi, Fuhlendorff, Groff, Condon, Giuliano, Vecchione, Proietti.
All.: Gianluca Grassadonia
Arbitro: Davide Cerea (sez. Bergamo)
Assistenti: Marco Crostella-Eleonora Negro
Serie B Femminile | XXXVIII giornata
Sabato 13 maggio 2023, ore 15:00
C.S. Martorano, Cesena
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900