La S.S. Lazio , attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato i giocatori inseriti nella lista per le competizioni UEFA per la stagione 2015/2016:

PORTIERI: Federico Marchetti, Etrit Berisha, Guido Guerrieri;

DIFENSORI: Stefan de Vrij, Santiago Gentiletti, Dusan Basta, Edson Braafheid, Mauricio Dos Santos Nascimento, Stefan Radu, Patricio Gabarron Gil, Wesley Hoedt, Abdoulay Konko, Senad Lulic.

CENTROCAMPISTI: Lucas Biglia, Ogenyi Eddy Onazi, Antonio Candreva, Felipe Anderson, Danilo Cataldi, Sergej Milinkovic-Savic, Ravel Morrison, Marco Parolo, Alessandro Murgia.

ATTACCANTI: Miroslav Klose, Filip Djordjevic, Ricardo Kishna.

Gli atleti Keita Balde Diao e Christopher Oikonomidis sono inseriti nella lista UEFA B.

Questo l’elenco dei 26 giocatori, tra cui figurano anche i nuovi arrivati Milinkovic-Savic e Kishna. Elenco che, poi, potrà essere modificato dopo i preliminari, a fine mercato, con la speranza di andare a giocare in Champions League tramite i gironi. Presenti anche Alessandro Murgia, formato nel settore giovanile, e Keita Balde Diao. Lo spagnolo, tralasciando i fatti di Shanghai ha trovato sistemazione nella lista B che di solito viene occupata dai primavera. Il regolamento prevede di inserire un numero illimitato nel secondo elenco. Un solo requisito: devono essere nati dopo il primo gennaio 1994 e tesserati dal club per almeno due stagioni sportive. Keita è un ’95 e ha firmato il contratto con la Lazio a gennaio del 2013. Non inseriti nella lista: Perea, sul mercato insieme a Gonzalez, Cana, Alfaro, Vinicius, Zampa e Mendicino.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900