Klose ha la penna in mano ma il suo futuro lo deve ancora scrivere. Un Mondiale da giocare e conquistare con la Germania e un contratto in scadenza con la Lazio. Il rinnovo sembra dietro l’angolo, e il panzer per parlare dei prossimi mesi si è concesso ad un’intervista alla Bild: “Grazie a Dio ho già giocato tre Mondiali e tre campionati europei, so cosa mi aspetta. Lo stato fisico? Ci saranno anche due settimane di ritiro in Alto Adige e c’è tempo per mettersi in forma per il torneo”.
Loew vuole tutti al massimo, come dichiarato qualche giorno fa ai media tedeschi: “Sono giuste le cose che dice, tutti devono fare qualcosa e nessuno ha un biglietto gratuito per il Mondiale. Tutti noi siamo consapevoli di questa cosa”.
Poi un’ultima battuta sul suo futuro, vero punto interrogativo fino ad oggi, con la Lazio che propone il rinnovo: “Ci sono tante parole intorno a me, evidentemente interesso ancora”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900