News
La negatività che non serve ma che la si usa a prescindere in casa Lazio
In questi giorni siamo meno attivi ma non perchè mancano le notizie di calciomercato o perchè non vogliamo parlare della Lazio. Non stiamo neanche in vacanza ma allo stesso tempo ci rilassiamo per una pausa forzata dalla negatività.
Sappiamo tutti come funziona il calciomercato nella capitale, sappiamo tutti come funzionano anche le notizie che circolano ora in un periodo di non mercato ufficiale.
Le squadre ed i giocatori si stanno meritando le vacanze dopo molti match giocati in pochi giorni ma le mille opzioni di mercato che escono, a parer nostro sono infondate.
C’è chi parla con un fantomatico magazziniere della società, chi con il cugino del fratello di un conoscente che abita vicino a qualche giocatore… e via dicendo.
Per ora siamo tranquilli, perchè farci gonfiare il fegato ora? Che cos’è quest’ansia per Silva che vuole il Valencia (?), il Napoli, poi la Juventus. Leggiamo molto i commenti in rete, chi già gli da del mercenario allo spagnolo.
Ma anche se fosse? Mica ha firmato o ha promesso amore alla capitale? Quest’ultimo aggettivo lo si può dare ad una persona che nasce nella capitale per poi preferire i soldi di altre città per esempio… ma alla fine dei conti, tutti sono mercenari compreso voi che leggete: se lavorate in un ristorante a 1000€, vi chiama un albergo e vi offre 2000€ che fate? Promettete amore eterno? Si tratta sempre di Lavoro e necessità.
Non ci strappiamo i capelli, non me li sono strappati per Nesta e non lo farò per altri giocatori anche se potrebbe rimanere l’amaro in bocca se potesse partire un Immobile o un Milinkovic ma ripeto, i miei capelli resteranno saldi alla cute.
Mancano 14 giorni circa all’inizio ufficiale del calciomercato e una settimana scarsa al ritiro di Auronzo di Cadore. In quelle date cominceremo ad essere attivi anche noi seguendo il calciomercato diversamente da come lo stiamo guardando ora.
Rimarremo ora in disparte ad osservare tutte quelle persone che creano fake news ad Hoc smuovendo la rete come dei burattinai con le corde alla mano.
Un saluto biancoceleste e divertiteve ora che l’estate finisce fra un mese.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900