lazio bologna

La Lazio sta attraversando un’estate di grossi cambiamenti, ciò è testimoniato dai vari acquisti effettuati sinora e dal cambio dello sponsor tecnico che fornisce il materiale sportivo.

Il club biancoceleste ha infatti salutato il brand italiano Macron, partner biancoceleste dal 2012, per approcciarsi al brand giapponese Mizuno.

LA PAGELLA DELLE NUOVE MAGLIE

Maglia Home: Voto 8,5

Nessuno stravolgimento, nessun colpo di scena. Mizuno mantiene principalmente il solito design delle prime maglie biancocelesti ma inserisce l‘aquila stilizzata che si ripete su più gradi e fa da sfondo. Proprio l’elemento dell’aquila stilizzata fa guadagnare alla maglia Home 22/23 un bell’8,5.

Maglia Away: voto 5,5

Mizuno qui forse esagera e tira fuori una maglia non all’altezza delle altre due. La banda che passa orizzontalmente sul petto presenta una gamma di colori che ha poco a che fare con il mondo Lazio. Si susseguono (oltre al classico celeste) il giallo, il verde ed il verde acqua. Si poteva fare meglio!

Terza Maglia: voto 8

Maglia semplice e caratterizzata dal bianco e l’azzurro (colori caratteristici). Lo schema con il busto bianco e le maniche blu è originale mentre lo stemma blu luminoso con dettagli bianchi è la chicca che fa ricevere alla maglia un voto in più. Azzeccata!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900