Tifosi arrabbiati più che mai. La cessione di Hernanes ha finalmente unito alcune parti di tifoseria che a causa della gestione di Lotito, si era spaccata anni fa. Nel bene e nel male la “sparuta minoranza” ha preso quota a livello quantistico superando i sostenitori dell’attuale società. Dopo il tam tam di voci che davano per “quasi certo” la cessione di Hernanes, tutti i tifosi biancocelesti sono scoppiati in rivolta. Presenti infatti ieri oltre 500 persone nel sit in organizzato in sole poche ore. Oltre ai vari hasthag “#liberalalazio” e migliaia di messaggi inviati alle radio biancocelesti, il mondo del web ha organizzato una petizione per “cacciare” Lotito. La petizione è partita ieri ed ha raggiunto oltre 5000 firme, per l’esattezza ora se ne contano 5.067 (http://www.change.org/it/petizioni/a-tutti-i-tifosi-e-amanti-del-calcio-libera-la-lazio-via-lotito)
Le lacrime del “Profeta” hanno svegliato finalmente il popolo biancoceleste. Molte sono le idee per protestare, si sà che la violenza e gli insulti fanno ben poco, ma per la partita contro il Sassuolo si prevede uno stadio pieno (di rabbia) per poi lasciare vuoto l’Olimpico durante i big match. Se il clima era teso prima ora è incandescente.
Intanto il mercato chiude fra sei ore ma al di là di come finirà, la situazione tra il presidente ed i Tifosi è completamente in fase di guerra.
Luca A -Since1900-
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900