Connect with us

News

La Radio ufficiale della Roma attacca Claudio Lotito per “Magheggi nella Coppa Italia”

Published

on

La Radio ufficiale della Roma attacca Claudio Lotito e la Lazio durante la trasmissione diretta da David Rossi:

“Ogni anno il regolamento del sorteggio della Coppa Italia cambia in base a come si è piazzata la Lazio in campionato… Che Lotito sia il deus ex machina del calcio italiano, che amministra e amminestra, è ormai una cosa che sanno tutti. Lui a livello istituzionale se la comanda, basta vedere la storia di Cicala che si è scoperto lavorava per la Lazio… Ma questi ci prendono per il culo, ragazzi, ma veramente, è una cosa gravissima. Noi ci scherziamo, ma l’architettura straordinaria di anticipi e posticipi, spostamenti, le partite che capitano prima e dopo la Coppa… fateci caso! Non solo della Lazio, ma anche delle avversarie. I giornali, e soprattutto uno, hanno paura di Lotito… Ma qualcuno vuole fare qualcosa, oppure aspettiamo di rivederlo in panchina dell’Italia con la tuta della Nazionale! Vi prego, qualcuno faccia qualcosa…”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.